Saicaf, l'azienda non chiude: i chiarimenti

  |  BARI (BA)  -  martedì 10 settembre 2019 - 18:26

I sindacati chiedono un incontro con la proprietà

di Redazione Norbaonline
Saicaf, l

Il caffè rende nervosi. E' un luogo comune che però ben si addice alla situazione che si è creata alla Saicaf, la storica industria di torrefazione barese, i cui 40 dipendenti hanno deciso di entrare in sciopero ad oltranza per una paventata chiusura dell'azienda. In realtà - come precisa in un comunicato - l'azienda ha solo deciso di cambiar sede, vendendo l'attuale stabilimento di via Amendola per trasferirsi in via Oberdan. Si tratta di una operazione immobiliare che porterà beneficio alla Saicaf, che ha avviato una riorganizzazione tesa a potenziare la propria presenza sul mercato. Saicaf non chiude, quindi, ma i sindacati vogliono certezze e chiedono un incontro con la proprietà, che, annunciando solo piccoli sacrifici, si è detta disponibile al confronto.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.