Lecce, operazione della Polizia: 14 arresti

CRONACA  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 21 agosto 2019 - 09:00

Avviati, inoltre, i procedimenti amministrativi finalizzati alla chiusura di 4 locali pubblici

di Chiara Chiriatti
Lecce, operazione della Polizia: 14 arresti

Stroncato dalla polizia un giro di spaccio di cocaina a Lecce, San Foca e Sant'Isidoro, Santa cesarea terme e porto cesareo. L’operazione è stata ribattezzata “Movida”. 14 gli arrestati, tra cui un marocchino. Tra gli arrestati anche Davide Petrachi, ex portiere del Lecce, già coinvolto nell’operazione “Orione”. Alcuni dei cittadini fermati sono ritenuti vicini ai clan della malavita locale. Avviati, inoltre, i procedimenti amministrativi finalizzati alla chiusura di 4 locali pubblici. 
Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile di Lecce, sotto il coordinamento della Dda.

L’attività investigativa è stata avviata il mese scorso, a luglio con l’impiego di agenti sotto copertura e telecamere nascoste. Lo spaccio di cocaina avveniva nel centro di lecce, in piazzetta Santa Chiara e in rinomate discoteche salentine. sequestrate svariate decine di dosi di stupefacente già pronte per essere vendute.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.