Calcio, Bari: si riparte dalla sconfitta contro l'Avellino

CRONACA  |  BARI (BA)  -  martedì 20 agosto 2019 - 16:41

Ora è più utile pensare al campionato che comincia domenica prossima a Lentini

di Michele Paldera
Calcio, Bari: si riparte dalla sconfitta contro l

I tifosi baresi sembra abbiano perdonato la battuta d’arresto di Avellino, costata l’eliminazione precoce dalla Coppa Italia di Serie C. La sconfitta è un’aggravante: il Bari aveva a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Ma ora è più utile pensare al campionato, che comincia domenica prossima a Lentini, in Sicilia, contro la Sicula Leonzio. I siciliani hanno superato il turno di Coppa Italia, battendo per tre a zero il loro avversario di turno. E’ evidente, il team biancorosso ne è perfettamente cosciente, che domenica in campo si avvertirà un clima tutt’altro che amichevole, perché battere il Bari significa mettersi un fiore all’occhiello di non trascurabile bellezza.

Ai dirigenti e al tecnico Cornacchini, il compito di catechizzare le squadra, i singoli, alcuni dei quali hanno tanta di quella esperienza da non farsi trovare impreparati. Parliamoci chiaro: sul piano tecnico il Bari non ha rivali, può soccombere solo se retrocede sul piano della combattività e dell’aggressività. Previsto per domenica a centrocampo il rientro di Hamlili, la cui assenza si è avvertita ad Avellino. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.