Lama Monachile, balneazione vietata dopo crollo costone

CRONACA  |  POLIGNANO A MARE (BA)  -  lunedì 19 agosto 2019 - 09:09

L'area è stata interdetta alla balneazione ed è stato imposto al comune di disporre pannelli informativi

di Grazia Rongo
Lama Monachile, balneazione vietata dopo crollo costone

Dopo il cedimento di una parte di costone arriva l'ordinanza di interdizione della balneazione nella spiaggia di Lama Monachile, a Polignano a Mare. Il crollo è avvenuto il 16 agosto scorso e ha fatto scattare le misure di sicurezza. Con ordinanza della Capitaneria di Porto di Monopoli, l'area è stata interdetta alla balneazione ed è stato imposto al comune di disporre pannelli informativi. In particolare l'ordinanza dispone che la zona è interdetta alla balneazione ed "a qualsiasi tipo di immersione subacquea, a qualsiasi tipo di pesca e a di navigazione, compresa sosta e ancoraggio, con qualunque tipo di unità, anche da spiaggia e a qualunque attività inerente l'uso del mare ad una distanza inferiore ai dieci metri dalla parate rocciosa di lama monachile"

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.