Calcio: 11 gol del Bari nell'amichevole con i dilettanti di Pinè

  |  BARI (BA)  -  domenica 21 luglio 2019 - 20:55

Il migliore in campo è alla fine risultato il portiere del Piné Sonn

di 
Calcio: 11 gol del Bari nell

Quattro gol di Simeri, tre di Neglia, poi ancora, Terrani, Antenucci, Di Cesare e Folorunsho che ha aperto le marcature nel match amichevole che il Bari ha disputato a Bedollo con i dilettanti dell'Altopiano di Pine'. Ma il migliore in campo è alla fine risultato il portiere del Pine' Sonn che ha parato l'impossibile, tanto che scherzosamente i tifosi biancorossi presenti hanno chiesto a De Laurentiis di farci un pensierino. 4-3-3 il modulo adottato da Cornacchini con Frattali fra i pali, Corsiletti, Sabbione, Di Cesare e Costa in difesa; Folorunsho, Hamlili e Scavone a centrocampo; Kupisz, Antenucci e Terrani in attacco. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0. Di testa su angolo battuto da Costa il primo gol di Folorunsho. Ottima prova di Kupisz, vera forza della natura. Intanto con i sette gol segantini due Neglia e Simeri fanno sentire la voce della vecchia guardia. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.