San Ferdinando di Puglia: 52enne scomparso, attivate le ricerche

  |  SAN SEVERO (FG)  -  venerdì 12 luglio 2019 - 20:37

Non si esclude l'allontanamento volontario

di Giovanni Di Benedetto
San Ferdinando di Puglia: 52enne scomparso, attivate le ricerche

Sono andate avanti per tutta la giornata le operazioni di ricerca di un uomo di 52 anni, Ruggiero Di Vincenzo, scomparso da questa notte nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. È stata la moglie a denunciare l’accaduto ai carabinieri che al momento ipotizzano l'allontanamento volontario anche se non escludono alcuna pista. Stando a quanto trapela dallo stretto riserbo degli investigatori, l'uomo sarebbe arrivato nel suo terreno a bordo di un trattore sul quale sono state trovate le chiavi, il telefonino e un pacchetto di sigarette. Alle ricerche hanno preso parte associazioni di volontariato, guardie giurate, guardie campestri e i vigili del fuoco che hanno battuto palmo palmo le zone di campagna anche con l'ausilio dei cani. L'area in cui è stati ritrovato il trattore è stata sequestrata.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.