Lecce: giustizia truccata, notificato avviso chiusura indagini

  |  LECCE (LE)  -  venerdì 12 luglio 2019 - 18:54

Dodici gli indagati nella maxi inchiesta sulla Giustizia truccata per casi di sentenze pilotate in cambio di mazzette

di Stefania Congedo
Lecce: giustizia truccata, notificato avviso chiusura indagini

Sono 12 gli indagati nella maxi inchiesta della Procura di Lecce sulla Giustizia Truccata al Tribunale di Trani , per casi di sentenze pilotate in cambio di mazzette avvenuti tra il 2014 e il 2018. Nel provvedimento di notifica di chiusura delle indagini firmato dei sostituti procuratori Roberta Licci e Giovanni Gallone, compaiono i nomi degli ex gip di Trani Michele Nardi, considerato “ capo, promotore e organizzatore dell’associazione “, l’ex pm do Trani Antonio Savasta , l’ispettore di polizia del commissario di Corato Vincenzo Di Chiaro, tutti e tre ancora arrestati con l’accusa associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari e falso . Il provvedimento è stato notificato anche all’ex pm di Trani Luigi Scimè, all’imprenditore di Corato Flavio d’Introno e all’immobiliarista amico dell’ex premier Luigi D’Agostino nonché agli avvocati Simona Cuomo, Ruggero Sfrecola, Giacomo Ragno, Gianluigi Patruno , Savino Zagaria, Martino Marancia. A Savasta e Nardi in concorso con Di Chiaro , D’Introno e l’avvocatessa Cuomo viene contestato l’associazione a delinquere 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.