Barletta: aggredì e rapinò 90enne, arrestato

  |  BARLETTA (BT)  -  venerdì 12 luglio 2019 - 15:56

In manette un 44enne

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: aggred e rapin 90enne, arrestato

Un uomo di 44 anni, Antonio Rutigliano, è stato arrestato dalla polizia accusato di aver aggredito lo scorso 5 luglio, nel centro storico di Barletta, un anziano di 90 anni mentre rientrava in casa dopo aver fatto la spesa. L’uomo fu avvicinato con una banale scusa da un uomo a bordo di uno scooter che, con mossa fulminea, gli strappò dal collo una catenina in oro con crocifisso. Per guadagnare la fuga, l’aggressore ripartì a forte velocità e, con lo scooter, colpì il 90enne ad un polpaccio. La vittima, caduta a terra, fu prontamente soccorsa e accompagnata in ospedale dove gli furono applicati 35 punti di sutura.
Gli agenti del commissariato di polizia, anche grazie alla visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona, hanno rintracciato l’aggressore che nel proprio box aveva nascosto il motociclo e gli abiti indossati il giorno della rapina. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.