Bari: arriva l'ordinanza anti-cinghiali

  |  BARI (BA)  -  venerdì 12 luglio 2019 - 14:38

Divieti e multe per contrastare le incursioni. Il piano per fronteggiare emergenza

di Enza Calitri
Bari: arriva l

Divieti e multe salate per contrastare le incursioni dei cinghiali nei quartieri di Bari. Il sindaco, Antonio Decaro, ha emanato un'ordinanza per fronteggiare l'emergenza. Vietato dare da mangiare ai cinghiali, gettare i rifiuti dalle 16 alle 7 e avvicinarsi ai grossi animali a una distanza inferiore ai 30 metri. Chi trasgredisce è punito con una multa che va da 25 a 500 euro. I divieti sono validi da piazza europa passando per viale delle regioni e piazzale san gabriele dell'addolorata: al rione san paolo, a differenza degli altri quartieri, i rifiuti bisognerà gettarli la mattina. All'ordinanza è allegato l'invito ai proprietari di cani a utilizzare il guinzaglio e ai cittadini a collaborare segnalando agli agenti della polizia locale le situazioni di disagio.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.