Battiti Live sfiora l'11% di share commerciale su Italia1

  |  CONVERSANO (BA)  -  giovedì 11 luglio 2019 - 17:55

Successo televisivo per la prima puntata dello show targato Radionorba

di Redazione Norbaonline
Battiti Live sfiora l

Ottimo esordio in prima serata su Italia1 per “BATTITI LIVE”. Il festival itinerante targato Radionorba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sfiora l’11% di share commerciale e ottiene il 15.30% di share sul target giovani 15-34 anni. Luigi Antonini firma la regia del programma che ha come inviata speciale tra il pubblico in piazza la webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio.

Questo risultato è frutto dell’attenzione meticolosa che mettiamo su ogni dettaglio dello show e soprattutto della passione con cui lo facciamo -  dichiara Marco Montrone, Presidente di Radionorba - Siamo solo alla prima puntata, ma partire con il piede giusto era importante, ne siamo felici”.

Quasi 2 milioni di cuori hanno battuto con noi. Questo risultato ci rende fieri e ci stimola. Continuiamo sulla strada della qualità dello cercando di interpretare e intercettare i cambiamenti della società – dichiara Alan Palmieri, Direttore artistico “BATTITI LIVE” - Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul palco di Battiti Live e regalare al pubblico altre serate emozionanti come quella che arriverà in tv mercoledì prossimo”.

Viva la musica, viva Battiti Live. Sono felice, gli italiani hanno apprezzato il nostro spettacolo e questa per noi è la soddisfazione più grande – dichiara Elisabetta Gregoraci, conduttrice “BATTITI LIVE” - La piazza è un termometro importante, ma il giudizio della tv è implacabile. E visto il risultato c’è da essere più che soddisfatti. Domenica saliremo sul palco ancora più carichi e salteremo come delle molle. Che estate pazzesca, non vogliamo che finisca”.

Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE, dopo Vieste e Brindisi, il festival si sposterà a Trani, Gallipoli e si chiuderà a Bari.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.