Taranto: a fuoco l'auto dell'ambientalista Gravame

  |  TARANTO (TA)  -  domenica 23 giugno 2019 - 15:17

L'ambientalista, impegnata in numerose battaglie a difesa della salute dei tarantini, ha dichiarato di non aver ricevuto minacce negli ultimi tempi

di Francesco Persiani
Taranto: a fuoco l

La notte scorsa a Taranto è andata a fuoco ed è stata completamente distrutta dalle fiamme, l'auto di proprietà di Fulvia Gravame, ambientalista di Peacelink. La vettura -una Nissan Micra- era parcheggiata in via Pitagora, non lontano dall'ingresso di villa Peripato. L'incendio si è sviluppato intorno alle tre della notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la squadra politica della Questura. L'origine dell'incendio è da stabilire. L'ambientalista -impegnata in numerose battaglie a difesa della salute dei tarantini- ha dichiarato di non aver ricevuto minacce negli ultimi tempi. 


indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.