Cerignola: non si ferma all'alt e investe un finanziere con lo scooter

  |  CERIGNOLA (FG)  -  domenica 23 giugno 2019 - 11:10

Il militare ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone

di Pietro Loffredo
Cerignola: non si ferma all

Investito da uno scooter e ferito a un posto di blocco: è la disavventura vissuta la scorsa notte, a Cerignola, da un giovane finanziere. Il militare ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone. È stato operato agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è stato trasportato dal personale del 118. È ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. 
È successo poco prima delle 2, all’incrocio tra viale Roosvelt e via Don Minzoni, in pieno centro. Una pattuglia delle fiamme gialle era impegnata in un posto di controllo. Alla vista di una motociclo di grossa cilindrata, il cui guidatore era senza casco, i finanzieri hanno intimato l’alt. Alla vista dei militari, però, il centauro ha aumentato la velocità, ha sorpassato a destra la vettura che lo precedeva e ha investito un finanziere, riuscendo a fuggire.
Sul posto è subito intervenuto il 118: il personale ha tamponato la perdita di sangue e ha constatato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra, trasportando d’urgenza il giovane militare all’ospedale di Foggia, dove è stato operato. Guardia di finanza e polizia sono sulle tracce del pirata della strada.
Al vaglio anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.