Combine in Serie D: il Bitonto e Picerno si difendono

CRONACA  |  0 ()  -  giovedì 20 giugno 2019 - 18:34

Le societa' hanno ufficializzato la propria posizione sui social

di Grazia Rongo
Combine in Serie D: il Bitonto e Picerno si difendono

“Siamo estranei ai fatti contestati”: così l’Usd Bitonto calcio si difende dalle accuse di presunte combine con il Picerno nella partita del 5 maggio scorso. In un comunicato pubblicato sulla pagina Fb precisano che, con riferimento alla notizia diffusasi nelle ultime ore relativa ad un’indagine in corso da parte della Gdf, di non essere stati raggiunti da alcuna informazione di garanzia e dichiarano di essere estranei ai fatti a cui gli organi di stampa fanno riferimento. “La società confida nel corretto svolgimento delle indagini e nel regolare corso della giustizia. In attesa che la giustizia faccia il suo corso e tutto venga acclarato –scrivono sempre su Fb- Ssd Bitonto calcio continuerà ad operare, come ha sempre fatto, nel pieno rispetto dell’etica sportiva ed in osservanza delle regole, prendendo sin d’ora le distanze da chi non osserva le medesime regole, così danneggiando l’immagine della società, della città di Bitonto e dello sport in generale”. La società osserverà al riguardo il silenzio stampa, fin quando non verrà fatta maggiore chiarezza.

Stessa solfa per il Picerno: la societa' ha divulgato un comunicato simile in merito alla vicenda. "In merito alle notizie circolate in data odierna, riguardanti una indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Bari avente ad oggetto l’accertamento di una presunta combine relativa  allla partita tra Picerno e Bitonto, giocata sul campo neutro di Rionero in Vulture, la società AZ Picerno Srl dichiara la più totale estraneità ai fatti e, fiduciosa del corretto decorso della Giustizia, non rilascerà alcuna dichiarazione attraverso i propri tesserati fino a quando non verrà fatta chiarezza dagli Organi Competenti".

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.