Potenza, improvvisa grandinata: disagi alla viabilita'

MALTEMPO  |  POTENZA (PZ)  -  martedì 18 giugno 2019 - 18:56

Numerose auto in panne nel centro cittadino

di Alessandro Boccia
Potenza, improvvisa grandinata: disagi alla viabilita

Un’abbondante grandinata si è abbattuta nel pomeriggio sulla città di Potenza causando non pochi disagi alla circolazione automobilistica. In particolare le difficoltà maggiori hanno riguardato la zona pianeggiante del capoluogo lucano, dove diverse automobili sono rimaste in panne. In pochi minuti sono state numerose le telefonate ricevute dai Vigili del fuoco. Infiltrazioni di acqua si sono avute anche in alcuni corridoi di collegamento tra i padiglioni dell'Azienda Ospedaliera Regionale 'San Carlo'. In una nota diffusa dalla portavoce del direttore generale, Massimo Barresi, e' evidenziato che "le sale operatorie sono in sicurezza. Le squadre di soccorso aziendale stanno effettuando controlli in tutto l'ospedale e intervenendo per risolvere eventuali altre criticità. La situazione - e' specificato nel comunicato - e' sotto controllo grazie alla valente cooperazione e professionalità degli operatori sanitari e del personale di soccorso". Disagi anche alla linea ferroviaria. E’ stata riattivata la circolazione fra Potenza Centrale e Tito (linea Potenza – Battipaglia), sospesa dalle 17.30 per l’allagamento dei binari a Potenza Centrale. Nel corso della sospensione due regionali hanno subìto ritardi fino a 60 minuti. Ancora sospeso il traffico fra Potenza Superiore e Potenza Centrale (linea Potenza – Foggia), dove prosegue l’intervento dei tecnici di RFI.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.