Barletta, si ribalta volante della Polizia durante un inseguimento

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 11 giugno 2019 - 21:47

Entrambe le macchine sono finite fuori strada; i ladri si sono dileguati

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, si ribalta volante della Polizia durante un inseguimento

Poteva avere conseguenze ben più tragiche l’inseguimento ad una vettura di ladri d’auto da parte dell’equipaggio di una volante della Polizia a Barletta. La folle corsa si è conclusa in campagna quando entrambe le macchine si sono ribaltate finendo fuori strada. Gli occupanti di una Alfa Romeo Giulietta si sono dileguati, solo nel tardo pomeriggio uno di loro è stato identificato e denunciato, i poliziotti sono rimasti feriti ma per fortuna non corrono pericolo di vita. Nella auto dei ladri sono stati ritrovati oggetti per lo scasso e diverse centraline. Nelle ultime ore sull’accaduto è intervenuto il sindaco di Barletta Cosimo Cannito spiegando che si tratta di un episodio grave che deve far riflettere su quanto sia delicato il lavoro delle forze dell’ordine. Il primo cittadino ha espresso solidarietà ai due agenti oltre che gratitudine alle forze dell’ordine per quanto fanno per la citta’.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.