Potenza: cadono calcinacci, sfiorata tragedia

  |  POTENZA (PZ)  -  domenica 9 giugno 2019 - 13:22

E' successo in pieno centro, davanti all'ingresso di un noto bar

di Michele Frallonardo
Potenza: cadono calcinacci, sfiorata tragedia

Tragedia sfiorata a Potenza in pieno centro in via Pretoria. Dei calcinacci sono caduti davanti all'ingresso del Gran Caffè, uno dei bar principali della città. I clienti si sono subito allontanati ed è stato evitato il peggio. Sul posto vigili del fuoco e vigili urbani, l'ingresso è stato transennato.

Ieri a Napoli, per la stessa ragione, ha perso la vita il commerciante 66enne Rosario Padolino. Era appena uscito dal suo locale per andare a prendere un caffé quando è stato investito dalle grosse pietre precipitate dal cornicione al quinto piano di un edificio a poche decine di metri di distanza. Su Padolino si sono abbattuti 4-500 chili di pietre, che lo hanno colpito alla testa, gli hanno rotto un braccio e ferito una spalla. E' morto poco dopo in ospedale.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.