Lecce, nel pomeriggio Salvemini annuncerà la giunta

  |  LECCE (LE)  -  sabato 8 giugno 2019 - 10:07

Non si conoscono dettagli su luogo e orario in cui verrà dato l'annuncio

di Alessandro Miglietta
Lecce, nel pomeriggio Salvemini annuncer la giunta

E’ atteso nel pomeriggio il varo della nuova giunta comunale di Lecce. Il sindaco Carlo Salvemini presenterà i nove assessori nel corso di un incontro pubblico. Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore dovrebbero essere cinque i riconfermati tra i componenti della squadra che ha amministrato la città fino al gennaio scorso: Alessandro Delli Noci, vicesindaco con delega ai lavori pubblici e all’innovazione tecnologica, Rita Miglietta all’urbanistica, Silvia Miglietta di Lecce Città Pubblica ai servizi sociali, in quota Pd Paolo Foresio alle attività produttive e al turismo, e Sergio Signore alla polizia locale. Un assessore a testa andrà alle altre liste civiche: Angela Valli, Christian Gnoni, Marco De Matteis e Fabiana Cicirillo. Nessun rappresentante in giunta per Puglia Popolare e per l’Udc. Allo scudocrociato dovrebbe andare la presidenza del consiglio comunale. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.