Torre Lapillo: turista palpeggiata, indagini in corso

  |  LECCE (LE)  -  venerdì 7 giugno 2019 - 08:47

Brutta avventura per una turista spagnola in vacanza in Salento

di Alessandro Miglietta
Torre Lapillo: turista palpeggiata, indagini in corso

Brutta avventura per una turista spagnola in vacanza nel Salento. La donna, una trentacinquenne, era intenta a prendere il sole sulla scogliera di Torre Lapillo quando ha visto davanti a se un uomo di bassa statura che impugnava un coltello. Non per farle del male ma per raccogliere le cozze – si è giustificato l’individuo che però, subito dopo aver lasciato cadere per terra la lama, ha iniziato ad allungare le mani fino all’interno coscia della donna. A quel punto la turista spagnola ha iniziato a gridare e l’uomo, in tutta fretta, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, a scopo precauzionale, è intervenuta un’ambulanza del 118 mentre i carabinieri hanno avviato le ricerche del molestatore. Tuttavia, stando a quanto si apprende da fonti investigative, il racconto fornito dalla donna ai militari presenterebbe delle incongruenze.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.