Ruvo: soldi del Capitolo, ''sì alla restituzione''

  |  RUVO DI PUGLIA (BA)  -  lunedì 3 giugno 2019 - 19:16

Il Capitolo della Concattedrale di Ruvo di Puglia tornerà in possesso degli oltre 600mila euro che derivano dall'alienazione di un suolo edificatorio, in origine destinato alla costruzione di un Centro di Spiritualità

di Giovanni Di Benedetto
Ruvo: soldi del Capitolo,

Il Capitolo della Concattedrale di Ruvo di Puglia tornerà in possesso degli oltre 600mila euro che derivano dall'alienazione di un suolo edificatorio, in origine destinato alla costruzione di un Centro di Spiritualità. Lo ha fatto sapere lo stesso Capitolo spiegando di aver ricevuto la disponibilità del Vescovo della Diocesi di Molfetta, mons. Domenico Cornacchia, ad ottemperare entro il 7 giugno all'impegno assunto dall’allora vescovo Mons. Luigi Martella a restituire la somma. Era stato il rappresentante legale don Salvatore Summo, attraverso i nostri microfoni, a richiedere quel denaro nel giorno in cui il vescovo nominò i nuovi capitolari i quali hanno deliberato che di questi soldi, 450mila euro saranno destinati per coprire i costi e le spese già sostenute per l'ammodernamento della CASA voluta da don Tonino bello che si occupa del recupero dei tossicodipendenti, altri 150mila saranno stanziati per i lavori di ristrutturazione di un nuovo Centro Caritas cittadino. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.