Calcio: il Foggia affianca il Venezia al Tar

  |  FOGGIA (FG)  -  sabato 1 giugno 2019 - 16:53

Scopo principale è indurre la serie B, in autotutela ad annullare il play out e ristabilire il format del campionato cadetto a 22 squadre

di 
Calcio: il Foggia affianca il Venezia al Tar

Il Foggia, assistito dai legali Antonio Catricalà e Luigi Fischetti, si affianca al Venezia nel ricorso al Tar presentato dai veneti che puntano a non disputare i playout fissati dalla Lega B il 5 e 9 giugno tra il Venezia e la Salernitana. Del resto il Foggia è forte della decisione del Tar del 23 maggio che aveva concesso la sospensiva in attesa della decisione di merito prevista per l'11 giugno. Lo scopo principale della nuova azione giudiziaria è quella di indurre eventualmente la serie B, in autotutela ad annullare il play out e ristabilire il format del campionato cadetto a 22 squadre, Foggia compreso. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.