Suture su carne bovina in ospedale Brindisi, denunciato

  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 28 maggio 2019 - 14:58

Medico di altro reparto accusato abuso ufficio, peculato, truffa

di Redazione Norbaonline
Suture su carne bovina in ospedale Brindisi, denunciato

Si sarebbe esercitato in sala operatoria praticando suture su pezzi di carne di manzo: un dirigente medico in servizio in altro reparto dell'ospedale Perrino di Brindisi è stato denunciato dai carabinieri del Nas per peculato, abuso d'ufficio e truffa aggravata ai danni dell'Asl. La vicenda è emersa in seguito a un'ispezione e il medico è stato sottoposto a procedimento disciplinare. Secondo l'accusa, in orario di servizio, avendo la disponibilita' della sala operatoria con tutte le attrezzature, avrebbe compiuto interventi non inerenti la propria mansione. Inoltre, pur avendo attestato la propria presenza, avrebbe abbandonato il turno di guardia dal proprio reparto ospedaliero per esercitarsi in sala operatoria. Gli viene anche contestata l'aggravante di aver commesso il fatto in violazione dei doveri inerenti una pubblica funzione.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.