Spinazzola, anziano rapinato e legato in casa

CRONACA  |  SPINAZZOLA (BT)  -  mercoledì 22 maggio 2019 - 20:06

I Carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere; l'anziano ha fatto sapere che i due rapinatori erano stranieri

di Giovanni Di Benedetto
Spinazzola, anziano rapinato e legato in casa

Rapina in un'abitazione del centro cittadino di Spinazzola ieri pomeriggio. La vittima è un anziano di 80 anni che è stato legato e imbavagliato da due persone che hanno portato via solo alcuni monili in oro fuggendo senza lasciare tracce. Nessun altro particolare è emerso. Sull'accaduto indagano i Carabinieri che stanno visionando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili. Secondo quanto si è appreso ad agire sarebbero state persone con il volto coperto che si esprimevano con accento straniero. Avrebbero approfittato di un attimo di distrazione dell’80enne mentre rientrava a casa. L'uomo sta bene, il 118 è intervenuto solo per accertamenti. Nei giorni scorsi un’altra rapina, questa volta di sera, era stata compiuta a Spinazzola sempre nell'abitazione di una persona anziana.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.