Bat, interventi sulle strade provinciali non prima del 2022

CRONACA  |  0 ()  -  mercoledì 15 maggio 2019 - 21:41

Chiesti interventi per 2,3 milioni di euro sulla Sp 15 e Sp 18

di Giovanni Di Benedetto
Bat, interventi sulle strade provinciali non prima del 2022

La provincia di Barletta – Andria – Trani ha candidato due interventi, uno di poco più di 1 milione e mezzo di euro, l’altro di circa 800mila, per gli interventi di manutenzione sulla SP 15, che da San Ferdinando di Puglia porta a Trinitapoli, e sulla SP 18, che da San Ferdinando arriva invece fino a Canosa di Puglia. Lo stato di cattiva manutenzione di queste due strade era stato denunciato dal Tg Norba in un servizio lo scorso 9 maggio. Dall’ente fanno sapere che si tratta di fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ma che la data di inizio dei lavori è fissata non prima del 2022. Fino a quel momento, sottolineano dalla Provincia, in mancanza di risorse e in caso di peggioramento delle condizioni delle due arterie verrà disposta la loro chiusura.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.