Calcio: Foggia escluso dai playout

  |  FOGGIA (FG)  -  lunedì 13 maggio 2019 - 20:16

Fogga, escluso dagli spareggi salvezza, a vantaggio di Venezia e Salernitana

di Redazione Norbaonline
Calcio: Foggia escluso dai playout

E’ caos in Serie B. Il Consiglio Direttivo della Lega nella seduta odierna ha cambiato le regole della retrocessione, approvando una richiesta avanzata dalla Salernitana. Sono stati annullati i playout. Alle tre formazioni retrocesse sul campo- Padova, Carpi e Foggia - si aggiunge il Palermo, spedito in C dalla giustizia sportiva al termine del processo di primo grado, per gravi irregolarità amministrative compiute nell’ultimo triennio. Una decisione che penalizza il Fogga, escluso dagli spareggi salvezza, a vantaggio di Venezia e Salernitana. Il Palermo ha già annunciato che impugnerài la sentenza. Mentre, per il Foggia, le residue speranze di mantenere la categoria sono legate al ricorso presentato per ottenere un ulteriore sconto – almeno un punto – della penalizzazione inflitta a inizio campionato. Venerdì si conoscerà l’esito. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.