Calcio, Bari-Picerno si giocherà domenica

  |  BARI (BA)  -  martedì 7 maggio 2019 - 14:29

Il Picerno sulla carta ha avuto rendimento migliore dei biancorossi

di Michele Paldera
Calcio, Bari-Picerno si giocher domenica

Domenica alle 16, allo stadio San Nicola, si gioca Bari Picerno, prima gara valida per la poule scudetto. Di fronte, la formazione che secondo la critica è la più forte in assoluto, ovvero il Bari, e il Picerno, autentica rivelazione, che ha battuto avversari blasonati nel Girone H, storicamente il più difficile dei Dilettanti. Confrontando il ruolino di marcia, si scopre, con stupore, che il Picerno ha avuto un rendimento migliore. Sul campo, ha totalizzato 81 punti, frutto di 25 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. 67 i gol fatti, 24 quelli subiti. Il Bari, invece ha chiuso la regular season con 78 punti, 24 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. 69 i gol fatti e 22 quelli subiti. Sarà, pertanto, un match equilibrato e tra compagini di sicuro valore. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.