Calcio, Bari-Picerno prima sfida per la poule scudetto

  |  BARI (BA)  -  lunedì 6 maggio 2019 - 14:21

Il primo match sabato o domenica. Il secondo domenica 19 maggio

di Michele Paldera
Calcio, Bari-Picerno prima sfida per la poule scudetto

Bari Picerno è la prima sfida valida per la poule scudetto, relativa al raggruppamento in cui sono state inserite le vincitrici dei Gironi G, H e I del campionato Dilettanti. In base all’orario stabilito dalla Lega, si giocherà domenica alle 16. Alla società ospitante, quindi il Bari, è concessa la facoltà di anticipare, anche al sabato, o posticipare il fischio di inizio. Il secondo match è in programma domenica 19 maggio; l’ultima sfida del triangolare si terrà mercoledì 22 maggio. In caso di vittoria, il Bari tornerà in campo il 22 maggio. Al contrario, con un pareggio o una sconfitta, giocherà il 19 maggio. Da stabilire quale sarà la terza formazione partecipante al triangolare preliminare. Avellino e Lanusei, inserite nel Girone G, hanno chiuso la regular season a pari punti e si contenderanno nello spareggio la promozione in C e l’accesso alla poule scudetto. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.