Barletta, incidente in campo: sequestrato il Palasport

  |  BARLETTA (BT)  -  domenica 5 maggio 2019 - 17:36

Un ragazzo è rimasto schiacciato sotto il peso di una porta di calcio a 5

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, incidente in campo: sequestrato il Palasport

La polizia municipale ha sequestrato il parterre del palazzetto dello sport di Barletta e di fatto reso inutilizzabile l’intera struttura dopo che ieri pomeriggio un ragazzo di 15 anni è rimasto gravemente ferito mentre erano in corso le operazioni di allestimento di una gara della fase regionale di qualificazione ai campionati italiani di Karate, più precisamente Kumitè, che si sarebbero dovute disputare questa mattina, trasferite poi nella vicina Canosa. Il giovane, secondo quanto si è appreso, sarebbe rimasto schiacciato sotto il peso di una porta di calcio a 5 che stava spostando o sulla quale si era arrampicato. Il 15enne è stato prima trasportato all’ospedale “Dimiccoli”, poi trasferito alla Casa sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove le sue condizioni non sono giudicate gravi. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.