Su Radionorba Ettore Bassi e Rita Dalla Chiesa con ''Voci della luna''

  |  0 ()  -  lunedì 29 aprile 2019 - 14:29

Da stasera, ogni lunedì dalle 21 alle 23, il programma sulla doppia faccia della verità

di Redazione Norbaonline
Su Radionorba Ettore Bassi e Rita Dalla Chiesa con

Dopo il grande successo della prima edizione, torna la coppia protagonista della primavera di Radionorba. Rita Dalla Chiesa e l’attore Ettore Bassi condurranno su Radionorba e RadionorbaTv, ogni lunedì dalle 21 alle 23, “Voci della luna”, un programma sulla doppia faccia della verità proprio come i due volti della luna. Si parte stasera 29 aprile. In ogni puntata ci saranno ospiti illustri, opinionisti, personaggi dello spettacolo.
Rita Dalla Chiesa è alla sua quarta presenza nel palinsesto dell’emittente, mentre per Ettore Bassi è un ritorno dopo la prima edizione. L’attore barese è impegnatissimo sia in Rai, come protagonista del programma Ballando con le Stelle, sia in teatro, dove sta proseguendo il tour di grandissimo successo del “Il sindaco Pescatore”. In teatro ha ricoperto ruoli da protagonista in The Bodyguard, L’amore migliora la vita, Il sindaco pescatore.
Ma i veri protagonisti di Voci dalla luna saranno i radioascoltatori e gli spettatori che racconteranno in diretta o sui social fatti, episodi, storie, frammenti di vita fatti di chiaroscuri. Un programma che arricchisce l’offerta e il palinsesto di Radionorba che si conferma la prima radio areale al Sud e la prima Superstation in Italia.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.