Viggianello, ritrovato ragazzo scomparso da campeggio

CRONACA  |  VIGGIANELLO (PZ)  -  domenica 28 aprile 2019 - 12:38

Aveva perso la strada nella notte; ritrovato dal soccorso alpino incolume

di Alessandro Boccia
Viggianello, ritrovato ragazzo scomparso da campeggio

Si è conclusa con un lieto fine la disavventura di un ragazzo che non aveva fatto rientro in un campeggio in località Pastoroso nel territorio di Viggianello. Il giovane nel corso della nottata si era allontanato con degli amici e attardatosi nel cammino, non era più riuscito a rientrare al campeggio. Gli amici che erano con lui, non vedendolo più rientrare, preoccupati, nel corso della notte hanno avvisato i Carabinieri della locale stazione che a loro volta hanno contattato il Soccorso Alpino della Basilicata. Immediate le ricerche nei pressi dell'ultimo avvistamento. Dopo qualche ora, il ragazzo disperso è stato ritrovato nei pressi dell'abitato di Pedali a pochi chilometri di distanza dal campeggio, in buono stato fisico, con qualche escoriazione per via del percorso impervio che durante la notte ha affrontato.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.