Incidente mortale tra Molfetta e Terlizzi: morta una 26enne

CRONACA  |  MOLFETTA (BA)  -  sabato 20 aprile 2019 - 16:29

I soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso di Paola Calo'; dinamiche dell'incidente ancora da valutare

di Giovanni Di Benedetto
Incidente mortale tra Molfetta e Terlizzi: morta una 26enne

Paola Calo' di 26 anni ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega Molfetta a Terlizzi all'altezza di contrada “piscina rossa”. Ancora da stabilire l'esatta dinamica del sinistro, a quanto pare però la giovane viaggiava sola e sarebbe uscita fuori strada per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che però non sono riusciti ad evitare la tragedia. Il traffico è stato deviato per consentire a carabinieri e agenti della poliIa locale di effettuare i rilievi. Si tratta dell'ennesimo incidente sulla provinciale, più volte i residenti hanno chiesto interventi per limitare a velocità dei mezzi e l'uscita improvvisa di altri dalle stradine laterali.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.