Carpino, incendio in casa: anziano si getta da balcone

CRONACA  |  CARPINO (FG)  -  venerdì 19 aprile 2019 - 14:07

La vittima è un uomo di 87 anni, nella caduta ha riportato lesioni e ustioni

di Pietro Loffredo
Carpino, incendio in casa: anziano si getta da balcone

Si butta dal balcone per sfuggire a un incendio nella sua abitazione: è successo ieri pomeriggio a Carpino, sul Gargano.
La vittima è un uomo di 87 anni, che nella caduta ha riportato fratture e ustioni. Soccorso dagli operatori del 118, è stato trasferito in elicottero all’ospedale di San Giovanni Rotondo. L’anziano non sarebbe in pericolo di vita. A seguito di una fuga di gas, si è sviluppato un incendio in un’abitazione al primo piano di una palazzina del centro storico. Nell’appartamento c’era solo il pensionato che, in preda al panico, si è lanciato dal balcone per sfuggire alle fiamme. Sul posto, per spegnere il rogo, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano.
Sull’accaduto sono in corso le verifiche dei carabinieri. Non si esclude che ad originare il rogo sia stata una fuga di gas avvenuta durante il cambio di una bombola. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.