San Cesario, sigilli allo stabile Mercatone Uno

ATTUALITÀ  |  SAN CESARIO DI LECCE (LE)  -  mercoledì 17 aprile 2019 - 18:53

Futuro incerto per 123 lavoratori

di Stefania Congedo
San Cesario, sigilli allo stabile Mercatone Uno

Brutta sorpresa per i 42 lavoratori del centro commerciale Mercatone Uno di San Cesario che questa mattina hanno trovato i sigilli al punto vendita. L’ufficiale giudiziario, infatti, ha posto sotto sequestro l’immobile a seguito dello sfratto esecutivo presentato dalla proprietà dell’immobile. Un fulmine a ciel sereno che giunge alla vigilia dello sciopero con sit-in di protesta proclamato per domani davanti all’ingresso della Prefettura.Ieri la Shernon Holding, proprietaria dell’azienda, ha comunicato con una lettera inviata direttamente ai lavoratori la richiesta di concordato preventivo in continuità aziendale al Tribunale di Milano. Una vertenza che rischia l’espulsione dal ciclo lavorativo di 123 lavoratori e lavoratrici dei punti vendita di Surano, Matino e San Cesario.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.