Elezioni Basilicata, ora è silenzio elettorale

  |  0 ()  -  venerdì 22 marzo 2019 - 23:08

Poco più di 500mila lucani sono chiamati al voto

di Redazione Norbaonline
Elezioni Basilicata, ora è silenzio elettorale

Si è conclusa in basilicata la campagna elettorale per l'elezione del nuovo governatore e il rinnovo del consiglio regionale, formato da 20 eletti. Oggi giornata di silenzio, si vota solo domani dalle ore 7,00 alle 23,00 in 681 sezioni. Poco piu' di 500mila i lucani chiamati al voto. Quattro i candidati che corrono per la presidenza, sostenuti in totale da 14 liste: carlo trerotola, farmacista di potenza, per il centrosinistra; vito bardi, generale in pensione della guardia di finanza, per il centrodestra; antonio mattia, piccolo imprenditore, per il movimento cinque stelle: e valerio tramutoli, per la sinistra alternativa possibile. Gli scrutini cominceranno subito dopo la chiusura dei seggi, seguiremo lo spoglio in diretta sul tgnorba. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.