Rissa in strada a Rutigliano, arrestati sei cittadini albanesi

  |  RUTIGLIANO (BA)  -  venerdì 15 marzo 2019 - 11:23

Sono tutti rinchiusi nel carcere di Bari. Durante la rissa hanno impugnato pistola e ascia

di Redazione Norbaonline
Rissa in strada a Rutigliano, arrestati sei cittadini albanesi

Sei cittadini albanesi, che si sono affrontati a Rutigliano con una pistola ed un'ascia, sono stati arrestati dai carabinieri con le accuse, a vario titolo. di tentato omicidio in concorso, rissa, detenzione e porto abusivo di armi da sparo, lesioni personali, porto illegale di arma bianca e danneggiamento. I militari sono intervenuti ieri pomeriggio in via Mola, dove vi era in atto una rissa tra i sei stranieri. Uno impugnava una pistola, un altro aveva invece un'ascia mentre gli altri si fronteggiavano con un cacciavite ed un frustino. Dopo essere saliti su un'auto, in quattro, hanno tentato per due volte di travolgere, gli altri due. L'auto è poi finita prima contro una autovettura in sosta e e poi si è schiantata contro un albero. L'immediato intervento dei militari ha subito portato al fermo di 4 dei contendenti, mentre successivamente sono stati fermati gli altri due, uno dei quali è stato trovato in possesso della pistola utilizzata nell'aggressione. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Bari.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.