Ferrandina, confiscati beni per un milione di euro a 50enne

  |  FERRANDINA (MT)  -  giovedì 14 marzo 2019 - 09:48

I beni confiscati sono stati affidati in amministrazione all’Agenzia nazionale per l’amministrazione del beni confiscati

di Redazione Norbaonline
Ferrandina, confiscati beni per un milione di euro a 50enne

Il Tribunale di Matera ha disposto la confisca dei beni preventivamente sequestrati nell’ambito di un’indagine di natura patrimoniale, nei confronti di un 50enne di Ferrandina con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, nonché imputato per i delitti di usura ed estorsione. L’indagine disposta condotta dal Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pisticci, ha permesso di individuare un patrimonio costituito da beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie e precisamente: 8 terreni agricoli; 4 fabbricati; 11 conti/depositi con istituti finanziari; 1 autovetture; 1 motoveicolo di grossa cilindrata che l’inquisito poteva disporre anche attraverso fittizie intestazioni a prestanome, per un valore complessivo di un milione di euro. I beni confiscati sono stati affidati in amministrazione all’Agenzia nazionale per l’amministrazione del beni confiscati che li destinerà prioritariamente a finalità sociali e produttive.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.