Anna Tatangelo ospite di Radionorba con La fortuna sia con me

  |  0 ()  -  martedì 26 febbraio 2019 - 14:38

Domenica 3 marzo appuntamento radiofonico alle ore 12.10

di Redazione Norbaonline
Anna Tatangelo ospite di Radionorba con La fortuna sia con me

Anna Tatangelo, l’ex enfant prodige della musica italiana, oggi poco più che trentenne, domenica mattina alle ore 12.10 sarà negli studi di Radionorba per presentare “La fortuna sia con me”, il suo settimo album. Pubblicato l’8 febbraio su etichetta GGD srl/Sony Music, il disco arriva a 4 anni di distanza dal precedente “Libera”, un periodo che è stato molto denso di nuove esperienze professionali, ma anche di vita vissuta. L’album contiene “Le nostre anime di notte”, il brano in gara al Festival di Sanremo 2019, dove Anna è torna per l’ottava volta, diretta dal maestro Adriano Pennino. Una ballad moderna, firmata da Lorenzo Vizzini che racconta di una notte rivelatrice. La storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro. L'intervista con Anna Tatangelo durerà quasi un'ora, durante la quale si parlerà della sua carriera e del futuro: il tour imminente ad aprile e i prossimi lavori. Sintonizzatevi, domenica 3 marzo, alle ore 12.10 sui canali di Radionorba.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.