Bari, processo Biallo: udienza rinviata

  |  BARI (BA)  -  martedì 12 febbraio 2019 - 14:34

La Corte di appello di Bari ha rinviato l'udienza a fine marzo

di Giovanna Bruno
Bari, processo Biallo: udienza rinviata

E’ stata rinviata al 26 marzo prossimo l’udienza in corte d’appello a bari che dovrebbe mettere la parola fine alla posizione di Paolo Biallo e Savino Parisi nell’ormai ventennale scandalo delle ex ccr. Per Biallo e Parisi in primo e secondo grado era stato deciso il <non doversi procedere per prescrizione>. Tutti e due gli imputati hanno fatto ricorso in Cassazione chiedendo l’assoluzione piena, poiché nel 2009 la presunta associazione mafiosa è stata esclusa per gli altri 31 imputati. La Cassazione ha accolto i ricorsi e rinviato la decisione alla corte di appello di Bari, che oggi ha rinviato l’udienza alla fine di marzo, con un cambio di relatore. La vicenda Biallo Parisi è legata al processo Cavallari. Un anno fa la Cassazione aveva rigettato la seconda richiesta di revisione presentata dall’imprenditore perché pendeva ancora questo processo. Se i giudici di secondo grado dovessero decidere per l’assoluzione piena di Biallo e Parisi, anche la vicenda Cavallari tornerebbe in aula, in corte d’appello a Lecce, per la revisione.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.