Calcio: Liverani, ''trasferta difficile, servirà più accortezza del solito'

  |  LECCE (LE)  -  domenica 10 febbraio 2019 - 16:40

Il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia

di Redazione Norbaonline
Calcio: Liverani,

Passata la grande paura per l'infortunio di Scavone, ed il conseguente stop forzato per la sospensione della gara, il Lecce del tecnico Fabio Liverani è pronto a rituffarsi in campionato contro il Venezia, nel posticipo di domani sera sul campo dei lagunari. "Sono stati giorni durissimi - ammette il tecnico -. Per fortuna le notizie sule condizioni del ragazzo sono positive, e tutti quanti abbiamo tirato un gran sospiro di sollievo". Il pensiero ora corre alla gara di domani sera a Venezia: "Riprendiamo il nostro cammino con applicazione e umilta'. E' una trasferta difficile contro una squadra arrabbiata per la sconfitta subita nello scorso turno, e per il recente periodo poco positivo. Servira' attenzione e piu' accortezza del solito".


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.