TORNA LA E.SHOWCARD, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER STUDENTI E NON SOLO

  |  0 ()  -  mercoledì 4 novembre 2015 - 20.20

VALIDA NEI TEATRI E NEI CINEMA PUGLIESI PER TUTTO IL 2016

di 
TORNA LA E.SHOWCARD, SCONTI E AGEVOLAZIONI PER STUDENTI E NON SOLO

Una smart card che offre agevolazioni e sconti nei cinema e nei teatri pugliesi, destinata a studenti e non solo. E' stata presentata a Bari questa mattina la E.Showcard, l'evoluzione della vecchia Showcard tanto amata e diffusa tra gli studenti pugliesi, riproposta in versione smart e interattiva.

Un'iniziativa di sostegno e avvicinamento all'offerta culturale regionale che conta presidi culturali variegati in ogni comunità, frutto della convenzione firmata da AGIS e ANEC di Puglia e Basilicata, Politecnico e Universita' degli Studi di Bari e Adisu Puglia.

Il numero complessivo degli schermi cinematografici di Puglia e Basilicata aderenti all'iniziativa e' di 107 mentre i primi operatori dello spettacolo dal vivo ad aderire sono 11, tra cui il teatro Petruzzelli con la stagione lirica e il Teatro Pubblico Pugliese con la stagione di prosa in partenza nei Comuni di Bari, Barletta, Taranto Lecce, Martina Franca, Manfredonia, Bisceglie, Bitonto, Corato, Gioia del Colle. Due le opzioni: Card Basic e Card University. Alla prima possono aderire tutti i cittadini, con un costo annuale di 3.50 euro. Alla seconda invece, che allo stesso prezzo offre agevolazioni ancor più vantaggiose, possono aderire tutti gli studenti iscritti all'Universita' e al Politecnico di Bari e all'Adisu di Puglia in regola con l'iscrizione e il pagamento delle tasse. Per l'Adisu è indispensabile anche risultare idoneo in una delle graduatorie dell'Agenzia.

Tutte le informazioni sull'iniziativa, l'elenco degli aderenti e le modalità di ottenimento della card, sono disponibili al sito internet www.eshowcard.org

, ,

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.