Con Les Flaneurs ritorna l'Alina di Teresa Antonacci

  |  0 ()  -  sabato 26 gennaio 2019 - 21:01

La casa editrice inizia il nuovo anno un ritorno alle origini

di Redazione Norbaonline
Con Les Flaneurs ritorna l

Grazie a Les Flaneurs i lettori avranno la possibilità di riscoprire il capolavoro di Teresa Antonacci, nonchè uno dei primi successi della casa editrice. Alina ritorna protagonista di ''Le dodici stanze'' in una nuova edizione arricchita di una nuova vestige grafica.

Alina soffre di sindrome di Asperger e sebbene non capisca l'importanza delle interazioni con gli altri, cresce nel proprio universo, non lasciando che, chi la vede diversa, intacchi il modo di vivere l'ambiente esterno. Così come la storia si snoda attraverso la crescita fisica di una donna, forte dei suoi talenti ma fragile poichè sola, anche lo scenario si evolve partendo da Polignano, passando per Milano e Parigini, fino a ritornare al punto di partenza. Ma è l'amore per Nicola il vero turning point che metterà in crisi il suo sistema e darà inizio alla crescita e maturazione della donna.

 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.