Trani, droga scoperta nell'abitacolo di auto sequestrata: 40enne arrestato

  |  TRANI (BT)  -  venerdì 11 gennaio 2019 - 20:25

L'uomo, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è ora in carcere. Non si escludono sviluppi

di Giovanni Di Benedetto
Trani, droga scoperta nell

Un uomo di 40 anni è finito in manette arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. È successo a Trani, nell'ambito dei controlli delle forze dell'ordine all'indomani del ritrovamento suL finire dello scorso anno di dieci chili di tritolo destinati ad una attività commerciale o ad una sede istituzionale. I militari hanno trovato all'interno dell'abitazione dove vive il 40enne, nella zona 167 della città, circa due chili di marijuana pronta per essere smerciata. Nell’abitacolo di un auto sequestrata e parcheggiata nel giardino di pertinenza dell'abitazione sono stati inoltre trovati una confezione di cocaina e un bilancino di precisione. Non si esclude che la zona fosse utilizzata dagli spacciatori per approvvigionarsi di sostanze stupefacenti. L'uomo, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è ora in carcere. Sarà interrogato nelle prossime ore. Non si escludono sviluppi.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.