Gravina, scuole chiuse per il gelo

  |  GRAVINA IN PUGLIA (BA)  -  domenica 6 gennaio 2019 - 21:18

Anche se la neve ha concesso una piccola tregua, l'amministrazione vuole andare sul sicuro

di 
Gravina, scuole chiuse per il gelo

L'emergenza neve rientrata ma il freddo intenso permane e il rischio ghiaccio è sempre in agguato. Domani resteranno chiuse le scuole a Gravina di puglia, come stabilito dall'ordinanza del sindaco. Al momento il provvedimento non è stato adottato in altre città del barese. Intanto la Protezione Civile ha emesso una nuova allerta gialla, valida fino alle 20 di lunedì 7: persisteranno condizioni di tempo instabile, con forte vento sulle zone costiere. Le temperature rimarranno su valori minimi sotto lo zero nelle aree della provincia di Bari, in particolare sulla murgia e nella valle d'itria, con rischio di formazione di ghiaccio lungo le strade. Anche in Basilicata l'emergenza neve e' rientrata ma, gli esperti avvertono, si tratta solo di una tregua. Nessuna illusione. Da domani, infatti, e' previsto un nuovo abbassamento delle temperature con pioggia e fiocchi di neve che torneranno a cadere al di sopra dei 200 metri

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.