Pulsano, dodicenne in pigiama per strada: salvato da carabiniere

  |  PULSANO (TA)  -  sabato 5 gennaio 2019 - 12:39

Il piccolo si era allontanato da casa all'alba, di nascosto

di Redazione Norbaonline
Pulsano, dodicenne in pigiama per strada: salvato da carabiniere

Un carabiniere libero dal servizio ha salvato un bambino disabile che vagava sotto la neve in stato confusionale su una strada trafficata a Pulsano, in provincia di Taranto. Il dodicenne è stato notato dal brigadiere del Comando provinciale che transitava con la sua auto nelle prime ore del mattino mentre era in corso una copiosa nevicata e la temperatura si era fatta particolarmente rigida. Il ragazzino camminava da solo, tutto infreddolito e in stato confusionale, con indosso soltanto il pigiama. Il militare, sceso dalla vettura, si è avvicinato al bambino e lo ha portato alla Stazione carabinieri di Pulsano dove è stato coccolato e rifocillato. Assistito dai medici del 118, sono stati rintracciati i genitori, ignari di quello che era successo, perchè il ragazzo si era allontanato di nascosto. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.