Nochi 2019, continuano le foto ironiche sulle pseudo Olimpiadi

  |  NOCI (BA)  -  venerdì 4 gennaio 2019 - 14:15

Continuano i meme sulle olimpiadi invernali

di Redazione Norbaonline
Nochi 2019, continuano le foto ironiche sulle pseudo Olimpiadi

Le prime nevicate dell'anno avvenute in queste ore su quasi tutta la Puglia hanno provocato disagi soprattutto a chi utilizza le principali arterie veicolari per spostarsi. C'è chi invece coglie la palla al balzo per organizzare le proprie olimpiadi invernali. Se due anni fa era accaduto per Toritto (per i curiosi basta cercare Toritto 2017 sul web), quest'estate a Savelletry, quest'anno è accaduto a Noci, sede delle Olimpiadi di Nochi 2019, chiaro riferimento alla cittadina pugliese e a Sochi, località giapponese dove si tenne l'edizione delle olimpiadi invernali 2014. Nelle vere gare sportive possono partecipare solo gli atleti con una solida preparazione atletica, mentre a quelle di Nochi possono partecipare tutti.

I requisiti? Basta postare sui social un video nel quale si "mema" (imita in maniera ironica) una disciplina sportiva sulla neve. A Martina Franca ha avuto luogo una gara di curling su ghiaccio, a Ruvo lo "snowbike", a Lecce il nuoto su ghiaccio ed infine a Putignano il bowling umano. 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.