Bisceglie, sanitari aggrediti: presto esposto in Procura

  |  BISCEGLIE (BT)  -  mercoledì 2 gennaio 2019 - 22:17

Lo ha annunciato il direttore generale della Asl

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, sanitari aggrediti: presto esposto in Procura

Un esposto alla procura della Repubblica di Trani sarà depositato nelle prossime ore dal direttore generale della Asl Alessandro Delle Donne all’indomani dell’aggressione subita da sanitari nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di Bisceglie. “Gesti inqualificabili di violenza nei confronti di operatori che fanno solo il loro dovere meritano una risposta forte da parte delle istituzioni”, ha detto il direttore generale, “non è possibile subire attacchi verbali e fisici mentre si sta cercando di aiutare chi è in difficoltà. Quanto accaduto non va assolutamente sottovalutato. In questi gesti è possibile leggere le conseguenze di un livore accesso e di un clima denigratorio nei confronti del nostro operato dal momento che uno degli aggressori, così come dichiarato da chi ha subito la violenza, ha urlato prima avete chiuso l’ospedale di Trani e ora vi faremo chiudere anche Bisceglie. Tutto questo è inammissibile e va controbilanciato con forza”. I quattro giovani, lo ricordiamo, sono stati identificati e denunciati dai carabinieri.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.