Taranto, danni e un ferito nella notte di San Silvestro

  |  TARANTO (TA)  -  martedì 1 gennaio 2019 - 09:00

Un ragazzo di 30 anni ha raccolto un petardo inesploso, gli è esploso all'altezza dell'inguine

di Francesco Persiani
Taranto, danni e un ferito nella notte di San Silvestro

Anche quest'anno, a Taranto, i consueti danni nella notte di San Silvestro ed un ferito per un botto inesploso, incautamente raccolto: un uomo, ricoverato prima all'ospedale SS Annunziata e poi trasportato al Perrino di Brindisi, rischia l'asportazione di un testicolo. Il solito bollettino: decine di cassonetti incendiati lungo le vie della città, interventi dei Vigili del Fuoco e del personale dell'AMIU, l'azienda di nettezza urbana. Un ordigno -esploso tra via Umbria e Via Medaglie d'Oro, ha danneggiato quattro portoni di altrettanti stabili e le finestre del primo piano. Intorno alle due della notte, invece, il ferimento dell'uomo, un trentenne che ha raccolto un grosso petardo inesploso che gli è scoppiato tra le mani all'altezza dell'inguine. Dopo il ricovero all'ospedale SS Annunziata il paziente è stato trasferito d'urgenza al Centro Grandi Ustionati del Perrino di Brindisi. Non corre pericolo di vita ma rischia l'asportazione di un testicolo.


Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.