Maltempo: grandine su Lecce, raffiche di vento nel barese

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 31 dicembre 2018 - 11:48

Anche sul Salento inizia ad affluire aria gelida dai Balcani

di Alessandro Miglietta
Maltempo: grandine su Lecce, raffiche di vento nel barese

Anche in Puglia, come annunciato dagli esperti meteo, comincia ad affluire aria gelida dai balcani. Un rovescio di grandine ha interessato in mattinata diverse zone, queste immagini si riferiscono alla situazione intorno alle 9,00 lungo la statale 16 tra Molfetta e Giovinazzo. Stessa situazione a Lecce, dove si registra un calo delle temperature fino a 6/7 gradi. Sulle auto e sulle strade si è formata una leggera patina di ghiaccio. La costa adriatica è invece sferzata dal grecale con raffiche che in serata raggiungeranno i 23 nodi. Qualora l’intensità del vento dovesse superare i 50 km/h, stando alle disposizioni della prefettura gli eventi di piazza in programma a Otranto, Lecce e Gallipoli potrebbero essere annullati o sospesi.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.