Lascia in eredità un milione e mezzo di euro al proprio gatto

  |  0 ()  -  lunedì 31 dicembre 2018 - 08:22

Un ex pensionato delle Ferrovie dello stato secondo un'associazione animalista avrebbe reso milionario un felino

di 
Lascia in eredit un milione e mezzo di euro al proprio gatto

La notizia e' ancora da verificare. E se fosse vera,sarebbe davvero clamorosa, anche se non unica.Parliamo di un gatto milionario. Eccolo,in questa foto, un meticcio di nome tigro. Guido conte,un ex pensionato delle ferrovie dello stato,secondo quanto comunica la rappresentante di un'associazione animalista, ha reso tigro il gatto più ricco del mondo.Gli avrebbe lasciato un'eredità di un milione e mezzo:due case e due conti correnti bancari. Secondo il racconto,conte,79 anni, e' morto un mese fa. Non essendo possibile in italia nominare erede direttamente un animale,ha previsto in anticipo di destinare i suoi beni ad un'associazione con l'incarico di utilizzarli per mantenere in vita nel migliore dei modi l'unico suo compagno di vita,tigro.L'associazione ha nominato un esecutore testamentario che sta provvedendo al rispetto del testamento


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.