Basket, serie A: Brindisi - Cremona 80-86

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 27 dicembre 2018 - 12:15

A pochi secondi dalla fine Brindisi si avvicina a -2 ma non raggiunge gli avversari

di Redazione Norbaonline
Basket, serie A: Brindisi - Cremona 80-86

Brindisi lotta, sfiora il colpaccio, ma cede alla fine contro Cremona, pagando lo scotto di un primo quarto deludente. La partita, disputata al PalaPentasuglia della citta' pugliese, finisce 80-86. Cremona parte con la quinta marcia e con tre triple di fila e vola fino al +17 (5-22), approfittando di qualche problema difensivo per la New Basket. A meta' del secondo quarto Brindisi riesce a spingersi fino al -10: si va all'intervallo lungo sul 34-46. Anche nel terzo quarto la squadra di casa prevale. Cremona non molla, nonostante qualche momento buio, ma vede ridursi il margine di sicurezza mantenuto nella prima metà del match. Al 34' il punteggio è sul 67-69: Moraschini sale in cattedra, ma è Banks poi a segnare il canestro del pareggio. Gli ospiti tornano in vantaggio: al 39' Ricci firma il 72-79. A 16 secondi dalla fine Brindisi e' nuovamente a -2, ma Ruzzier scongiura ogni rischio mettendo dalla lunetta la parola fine alla partita.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.