Talsano, cameriere coraggio sventa rapina

  |  TARANTO (TA)  -  martedì 18 dicembre 2018 - 12:22

Era intervenuto per difendere la cassiera del bar, minacciata con una pistola

di Redazione Norbaonline
Talsano, cameriere coraggio sventa rapina

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di tentata rapina Fabio Ungaro, di 38 anni, residente nel capoluogo ionico. La scorsa notte i militari sono intervenuti in un bar di Talsano dove era in corso una rapina e arrestato l'uomo, che sotto la minaccia di una pistola aveva intimato alla cassiera di consegnarli l'incasso. Il bandito era stato ostacolato da un cameriere con il quale era scaturita una violenta colluttazione. Ungaro è stato rinchiuso nel carcere di Taranto, e la pistola, rivelatasi una scacciacani modificata a calibro 9, priva di munizionamento, è stata sottoposta a sequestro. La moglie del 38enne è stata denunciata per favoreggiamento in quanto ha tentato di nascondere la pistola. Il cameriere colpito al volto dal 38enne con il calcio della pistola non ha riportato gravi lesioni.


Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.